Archivio articoli

  • 05.09.2017 17:03

    martedì 19 settembre alle 20.30 presentazione dei corsi

    l laboratorio musicale Maffeis riapre i battenti! Musica, allegria e tantissime novità vi apsettano per il nuovo anno 2017/2018,  Ci rivediamo martedì 19 settembre alle 20.30!! Non mancate!!

  • 05.09.2017 16:40

    Iscrizioni aperte per i corsi del 2017/2018

    Tutti i giovedì dal 14 settembre dalle 16 alle 19 in via Palestro 41 (scuola Carducci)

  • 19.06.2017 18:25

    Quintettando

    il 25 giugno alle h.21 al Convento dell'Annunciata 5 maestri si esibiranno nell'attesissimo evento umusicale Quintettando con chitarra contrabbasso fisarmonica viola e percussioni   

  • 05.06.2017 19:30

    Concerto MUSICAMICA

    Il coro Maffeis con le sue splendide voci, vi invita MERCOLEDI 7 giugno alle ore 21 al Concerto MUSICAMICA per i saluti di fine anno

  • 05.06.2017 19:29

    "GIOVANI NOTE TRA VOLTE ANTICHE

      "GIOVANI NOTE TRA VOLTE ANTICHE  Orchestra e Coro Daniele Maffeis vi aspettano VENERDI 9 giugno alle ore 21 per una piacevole serata estiva in musica.

  • 09.03.2017 09:30

    Giovani e giovanissimi in concerto

    Il 9 Aprile alle 9.30 al Conservatorio di Milano, nella sala Giuseppe Verdi, i nostri ragazzi si esibiranno in concerto.

  • 13.12.2016 17:47

    CONCERTO DI NATALE

    Lunedì 19 Dicembre, alle ore 21, presso l’ex Convento dell’Annunciata, il grande “Concerto di Natale”!! Protagonisti saranno gli allievi del laboratorio che si confronteranno con i grandi autori della musica classica e contemporanea sia in formazioni da camera che con l’Orchestra Maffeis, un...

  • 29.11.2014 13:59

    calendario e assenze durante l'anno

      Il calendario delle lezioni di musica seguirà lo stesso calendario scolastico (vacanze di Natale, Pasqua, ponti e fine anno scolastico) Ricordiamo che in caso di impossibilità a presentarsi alla lezione,  l'allievo è tenuto a comunicare il prima possibile l'assenza al maestro di musica,...

  • 22.04.2014 00:17

    Nuovo evento

    Questo è un esempio di descrizione di un evento. È possibile modificare la descrizione o rimuovere l'evento.

Oggetti: 11 - 19 di 19
<< 1 | 2

Contatti

laboratorio musicale Maffeis
via legnano 92
20081 ABBIATEGRASSO (MI)

+39.3395294818
chiamare da Lunedi a venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Laboratorio musicale Maffeis, Via Legnano, 92 20081 Abbiategrasso www.labmaffeis.it lab.musicalemaffeis@gmail.com C.F. 90032090152

Crea un sito web gratisWebnode